Mercoledì 30 gennaio, presso l’Istituto tecnico-professionale "Ernesto Ascione" sarà  presentato il libro Per meditare e contemplare. Chiesa del Gesù di Casa Professa, di padre Walter Bottaccio S.J., rettore di Casa Professa. Questo testo è un valido sussidio scolastico per orientare gli studenti a leggere dentro se stessi e a riscoprire, attraverso le opere artistiche della chiesa e secondo una chiave psicologica e una metodologia inclusiva, la propria bellezza interiore. "Educare alla consapevolezza di sé" è infatti il nome del progetto di alternanza scuola lavoro che vede coinvolte la Scuola, la Rettoria di Casa Professa e l'associazione Itiner'Ars. Un percorso di orientamento professionale calibrato su ciascuno dei tre indirizzi, chimico, odontotecnico e ottico, ma anche di vita in una società sempre più disorientata.

Allegati:
Scarica questo file (Locandina presentazione libro Per Meditare e contemplare.jpg)Locandina[ ]124 kB

18 Set, 2020 15114

Decreto variazioni GPS